La societa' nerazzurra e' gia' all'opera per rinforzare la rosa
CALCIOMERCATO INTER MARQUINHO FERNANDO RINNOVI MILITO CAMBIASSO / MILANO – Terminata da poche ora la sessione estiva di calciomercato, i dirigenti dell'Inter sono già al lavoro per rinforzare la rosa in ottica 2014.
Come scrive il 'Corriere dello Sport', Marquinho è un affare che potrebbe tornare di moda a gennaio, se il brasiliano non riuscirà a trovare spazio nella Roma nella prima parte di stagione. Discorso simile per Fernando del Porto: il centrocampista andrà in scadenza nel 2014 quindi potrebbe arrivare in inverno in un'operazione low-cost. L'alternativa è Wellington. In difesa, invece, potrebbe trovare nuovo vigore a gennaio l'ipotesi di uno scambio col Napoli con protagonisti Andreolli e Cannavaro.
Per quanto riguarda i rinnovi dei contratti dei calciatori già presenti in rosa, i nodi più spinosi sono rappresentati da Milito e Cambiasso, entrambi in scadenza 2014. Per il primo, si lavora alla spalmatura dell'ingaggio su due annualità. Per il centrocampista, invece, si tratta per un nuovo contratto – sempre fino al 2014 – con parte fissa ritoccata al ribasso e bonus.




















