Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma, fondi dall'Indonesia: un Thohir anche in giallorosso

'La Gazzetta dello Sport' pubblica sulle proprie pagine un'intervista al responsabile dell'area marketing, Christoph Winterling

ROMA INVESTITORI INDONESIANI / ROMA – Gli americani potrebbero ben presto essere affiancati da investitori indonesiani nella guida societaria della Roma. Stelle e strisce e non solo, quindi. La spinta potrebbe arrivare dal capitano Francesco Totti, icona del club conosciutissima in tutto il mondo. Parola di Christoph Winterling, responsabile dell'area marketing della Roma: “Francesco è fondamentale. Le sue maglie sono sempre le più vendute, è conosciuto in tutto il mondo, ha un valore enorme anche come marchio e non solo come giocatore”. Di seguito il resto dell'intervista pubblicata da 'La Gazzetta dello Sport'.

INDONESIA E THOHIR – “Stiamo cercando di ingrandire il marchio e puntare a nuovi mercato ma non possiamo negare Francesco lì sia quello più conosciuto ed amato. L'arrivo di Thohir sarebbe positivo per il calcio italiano. Con i proprietari del Pro Duta, la squadra che ha affrontato la nostra Primavera, abbiamo parlato di un mercato su cui puntiamo. E loro sono molto interessati alla Roma“.

SENZA SPONSOR
– “Non vogliamo svalutare la maglia, nei prossimi anni crediamo che la Roma possa avere un valore più grande di quello attuale”.

CESSIONI ILLUSTRI – “L'addio di Lamela è una perdita. Le sue maglie erano tra le più vendute”.

 

Gestione cookie