Il responsabile dell'area tecnica dei rosanero ha fatto un bilancio delle operazioni in entrata e usscita
MERCATO PALERMO PERINETTI HERNANDEZ SORRENTINO / PALERMO – Parola al campo, anche per zittire le critiche: Giorgio Perinetti, responsabile dell'area tecnica del Palermo traccia un bilancio delle operazioni in entrata e uscita dei rosanero. In conferenza stampa il dirigente dei siciliani afferma: “È stato fatto quello che era stato deciso a inizio mercato, quello che sembrava potesse servire alla squadra. Quello che non è arrivato oggi, potrebbe arrivare a gennaio, ma crediamo di aver fatto ciò che serve per realizzare il nostro progetto tecnico”.
Su Hernandez e Sorrentino, due calciatori molto chiacchierati, Perinetti afferma: “Non li abbiamo mai offerti, solo ascoltato le varie proposte. L'uruguaiano non potevamo cederlo nelle ultime ore, la sua sostituzione era un probema. I suoi agenti hanno provato a spingere per la sua cessione, ma ora potrà giocarsi il Mondiale con la maglia del Palermo: anche Batistuta lo fece in serie B”.
Su Gattuso invece il dirigente del Palermo afferma: “Le imprese si fondano su stabilità e continuità. Gattuso sta affrontando con entusiamo e passione la responsabilità che gli abbiamo affidato, ha creato un gruppo solido cosa che non era riuscita a Sannino. Con Zamparini ha un rapporto schietto e quotidiano”.
B.D.S.




















