L'ex difensore della Juventus attuale tecnico dell'Hajduk Spalato parla dell'estremo difensore della sua squadra accostato nelle ultime ore ai rosanero
MERCATO PALERMO ESCLUSIVO TUDOR SU BLAZEVIC/PALERMO – Secondo radio mercato il Palermo starebbe riflettendo sull'ipotesi di portare in Italia l'estremo difensore croato Goran Blazevic. Il giocatore in forza all'Hajduk Spalato – accostato in passato al Bologna – sarebbe stato proposto ai dirigenti rosanero, che potrebbero aprire le porta al suo approdo nel nostro campionato in caso di partenza dell'ultimo minuto di Stefano Sorrentino.
Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it Igor Tudor, vecchia conoscenza del nostro calcio e attuale tecnico della formazione di Spalato, allontana però l'ipotesi di un approdo del calciatore in Italia: “Blazevic è un buon portiere che ha fatto bene nella passata stagione, ma che adesso ha perso il posto trovando poco spazio in questa nuova annata. Ha delle buone qualità e sicuramente un buon futuro davanti. Non ho parlato del campionato italiano con lui e non sono cosi sicuro che possa essere l'Italia la sua prossima destinazione”.




















