Adriano Galliani sta discutendo del ritorno in rossonero del brasiliano
CALCIOMERCATO MILAN REAL MADRID GALLIANI KAKA' PEREZ / MADRID (Spagna) –
Ore 23.40 – Adriano Galliani mette fretta al brasiliano: “O si chiude stasera oppure salta tutto. Kakà deve arrivare a Milano domattina per fare le visite mediche”, le parole riportate da 'Sky'.
Ore 21 – Adriano Galliani ha parlato della trattativa all'uscita dello stadio 'Bernabeu': “Kakà non ha ancora firmato nessun contratto, al momento non è un giocatore del Milan“, le parole del dirigente rossonero riportate da 'Gazzetta.it'.
Ore 20.33 – Stando a quanto riportato da 'Sportmediaset', Kakà avrebbe accettato il contratto biennale proposto dal Milan. per il ritorno del brasiliano in rossonero mancherebbe solo l'ufficialità.
Ore 20.15 – Ci sarebbe l'accordo tra Milan e Real Madrid per la cessione in rossonero di Kakà. Stando a 'Sky Sport', adesso, resterebbero da limare le differenze con il brasiliano, che chiede un ingaggio superiore ai 5 milioni di euro a stagione proposti dal 'Diavolo'. Non ci sarebbe nessuna sinergia, invece, tra la società di Via Turati e i Los Angeles Galaxy.
Ore 19:00 – Adriano Galliani è arrivato nella sede del Real Madrid: entra nel vivo la trattativa per riportare Kakà al Milan
Ore 18:00 – Prevista questa sera una cena tra Galliani e Perez dalla quale potrebbe arrivare la fumata bianca.
Ore 17.25 – Secondo 'As.com', Ricardo Kakà è stato invitato dal Real Madrid a prendere parte al summit tra i dirigenti spagnoli eGalliani per il trasferimento del brasiliano.
Ore 16:15 – In conferenza stampa subito dopo la vittoria contro l'Athletic Bilbao Carlo Ancelotti parla del mercato: “Non so cosa accadrà, ma può essere che qualcosa cambi. In entrata e in uscita”.
Ore 15:45 – Arrivano aggiornamenti da Madrid. L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani è intervenuto telefonicamente a 'Milan Channel' dichiarando: “Sono qui a Madrid, per Kakà è difficilissimo, vediamo…”.
Ore 15:35 – Secondo quanto riporta 'Sky Sport' l'intesa sarà da raggiungere insieme al Real Madrid ed ai Los Angeles Galaxy. I progetti del Milan infatti sono quelli di tesserare Kakà fino a marzo, per poi lasciarlo partire verso la Mls. A gennaio infatti è previsto l'arrivo in rossonero di Keisuke Honda.
Ore 15:15 – Si attendono a breve aggiornamenti dall'incontro Milan-Real Madrid.
La trattativa entra nel vivo. Adriano Galliani è a Madrid per cercare di riportare Kakà in rossonero. Secondo quanto riportato da 'Sky Sport' è appena cominciato il summit decisivo tra l'amministratore delegato del club lombardo ed gli esponenti delle 'Merengues'. Secondo 'As' Galliani cercherà di convincere il Real Madrid a cedere il brasiliano a titolo gratuito, con un notevole risparmio sull'ingaggio (10 milioni di euro netti all'anno).Kakà avrebbe accettato di ridursi lo stipendio della metà pur di tornare al Milan.




















