Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

DIRETTA – Calciomercato Milan, iniziato il summit: convocato anche Kaka'

Adriano Galliani sta discutendo del ritorno in rossonero del brasiliano

CALCIOMERCATO MILAN REAL MADRID GALLIANI KAKA' PEREZ / MADRID (Spagna) – Ore 17.25 – Secondo 'As.com', Ricardo Kakà è stato invitato dal Real Madrid a prendere parte al summit tra i dirigenti spagnoli e Galliani per il trasferimento del brasiliano. Intanto questa sera è prevista una cena da Galliani e Perez dalla quale potrebbe arrivare la fumata bianca.

Ore 16:15 – In conferenza stampa subito dopo la vittoria contro l'Athletic Bilbao Carlo Ancelotti parla del mercato: “Non so cosa accadrà, ma può essere che qualcosa cambi. In entrata e in uscita”. 

Ore 15:45 – Arrivano aggiornamenti da Madrid. L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani è intervenuto telefonicamente a 'Milan Channel' dichiarando: “Sono qui a Madrid, per Kakà è difficilissimo, vediamo…”.

Ore 15:35 – Secondo quanto riporta 'Sky Sport' l'intesa sarà da raggiungere insieme al Real Madrid ed ai Los Angeles Galaxy. I progetti del Milan infatti sono quelli di tesserare Kakà fino a marzo, per poi lasciarlo partire verso la Mls. A gennaio infatti è previsto l'arrivo in rossonero di Keisuke Honda.

Ore 15:15 – Si attendono a breve aggiornamenti dall'incontro Milan-Real Madrid.

La trattativa entra nel vivo. Adriano Galliani è a Madrid per cercare di riportare Kakà in rossonero. Secondo quanto riportato da 'Sky Sport' è appena cominciato il summit decisivo tra l'amministratore delegato del club lombardo ed gli esponenti delle 'Merengues'. Secondo 'As' Galliani cercherà di convincere il Real Madrid a cedere il brasiliano a titolo gratuito, con un notevole risparmio sull'ingaggio (10 milioni di euro netti all'anno). Kakà avrebbe accettato di ridursi lo stipendio della metà pur di tornare al Milan

 

Gestione cookie