Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, Galliani partito per Madrid. Ma il ritorno di Kaka' e' “difficilissimo”

L'amministratore delegato rossonero lancia l'assalto decisivo al trequartista

CALCIOMERCATO MILAN BLITZ REAL MADRID KAKA' HONDA / MILANO – AGGIORNAMENTO 11:20 – Adriano Galliani è in partenza proprio in questi minuti da Milano Linate con un aereo privato. Destinazione Madrid, obiettivo Kakà. Lo riferisce 'gazzetta.it' che riporta alcune parole dell'amministratore delegato rossonero: “Un ritorno di Kakà resta difficilissimissimissimo”.

 

Kakà-Milan, ci siamo! Come scrive oggi in edicola 'La Gazzetta Sportiva, l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani sarà oggi a Madrid assieme al mediatore Ernesto Bronzetti per chiudere l'operazione 'ritorno del figliol prodigo'. In Spagna, troverà anche il padre di Kakà, Bosco Leite, col quale dovrà trovare l'accordo sull'ingaggio (al Real, il brasiliano percepisce circa 10 milioni di euro e, per tornare in rossonero, dovrà ridimensionare notevolmente le sue pretese).

Le parti sono vicine. Il Milan pensa alla staffetta con Honda, a partire dal 2014: nel nuovo anno, dopo essersi messo nuovamente alla prova in un campionato duro come la Serie A, Kakà potrebbe decidere di imbarcarsi su un volo diretto a Los Angeles, per indossare la maglia dei Galaxy. A quel punto, a Milano il suo posto vacante sarebbe ricoperto dal trequartista giapponese, in scadenza di contratto col Cska Mosca a dicembre.

Gestione cookie