Le parole del tecnico rossonero alla vigilia del seconda turno di campionato
MILAN CAGLIARI CONFERENZA ALLEGRI / MILANO – Dopo la battuta post Psv Eindhoven e i movimenti di mercato degli ultimi giorni, Massimiliano Allegri parla in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Cagliari. Calciomercato.it seguirà per voi le dichiarazioni del tecnico rossonero.
BOATENG – “Si è congedato bene con i due gol Champions. E' arrivato Matri che ha le caratteristiche che ci servivano per l'assenza di Pazzini che lo scorso anno ha fatto 15 gol. La società ha portato a casa Matri che è un ottimo acquisto e un ottimo ragazzo”.
CAGLIARI – “Domani inizia la nuova stagione, purtroppo c'è stata la parentesi di Verona dove non abbiamo fatto bene. Il Cagliari è una buona squadra, ha un allenatore giovane molto bravo e ha fatto benissimo l'anno scorso. Sarà una partita difficile anche perché mercoledì abbiamo consumato molte energie nervose e fisiche. Sarà molto più difficile di mercoledì”.
MONTOLIVO – “Se dovessi schierarlo da trequartista, de Jong sarà al suo posto e Muntari, Poli e Nocerino si giocherebbero le altre due maglie. Poli è un cambio importante durante la partita”.
DIFESA – “L'anno scorso dal 6 gennaio in poi abbiamo preso 13 gol. Quando la squadra lavora bene è più difficile prendere gol e poi giocatori migliori dei nostri due centrali in giro ce ne sono pochi. A meno che non si vada a prendere Thiago Silva”.
DE SCIGLIO – “Valuterò oggi, ma difficilmente starà in campo: non vorrei rischiarlo per non perderlo per più tempo”.




















