La società giallorossa sonda il campo per la punta di proprietà dello Slovan LIberec Michael Rabusic
MERCATO ROMA INTERESSE PER PUNTA CECA/ROMA – Potrebbe esserci l'Italia nel futuro di Michael Rabusic. La punta di proprietà dello Slovan Liberec ha guidato con successo il reparto avanzato della sua squadra nel preliminare di Europa League contro l'Udinese, distinguendosi in positivo nel doppio confronto costato caro alla formazione di Guidolin.
Secondo indiscrezioni raccolte dalla reazione di Calciomercato.it si sarebbero registrati dei sondaggi da parte della Roma per il nazionale ceco, con il direttore Sabatini che starebbe riflettendo sull'ipotesi di portare il giocatore in Italia già nel corso dell'attuale sessione di mercato. Nonostante il fisico statuario e la grande potenza in suo possesso Rabusic è dotato di un'ottima tecnica individuale, tutte caratteristiche espresse a suon di reti sia con le maglie delle squadre di club da lui vestite che con quella della Nazionale del suo paese.
Non solo i giallorossi avrebbero manifestato il loro apprezzamento per la punta dello Slovan, con diversi club europei che sarebbero pronti a puntare sulle sue prestazioni sportive.




















