L'attaccante esterno e' vicino al ritorno in campo dopo un lungo periodo di stop
JUVENTUS PEPE INFORTUNIO TEVEZ CHAMPIONS LEAGUE / TORINO – Simone Pepe tornerà presto in campo in una gara ufficiale con la Juventus, dopo l'’infortunio che lo ha tenuto fermo tutta la passata stagione. L'attaccante esterna racconta le sue emozioni a 'JTV':
INFORTUNIO – “Mi sento bene e ora tutto sta andando alla grande. Valutiamo ancora giorno per giorno la mia condizione con lo staff tecnico, ma mi sto allenando bene e questa è la cosa più importante. Lo scorso anno non è stato facile: la nascita di mia figlia è stata una grande gioia e mi ha aiutato a superare i momenti peggiori e anche la Juve mi è stata molto vicino. E’ stata come una seconda famiglia per me e ora voglio tornare in campo e ricambiare lo straordinario affetto che società e tifosi mi hanno dimostrato”.
SCUDETTO – “In Supercoppa la squadra è stata perfetta e quando gioca così per gli altri si fa dura. Contro la Lazio però, lo scorso anno, le partite sono sempre state difficili e tirate e anche le altre avversarie ci aspetteranno con il coltello tra i denti, quindi dobbiamo stare attenti. Come antagoniste principali vedo il Napoli, il Milan e la Fiorentina, ma se avremo la giusta mentalità saranno loro a doversi preoccupare”.
CHAMPIONS LEAGUE – “In Champions è dura contro chiunque, anche se chiaramente ci sono formazioni top come Bayern, Barcellona e Real Madrid che hanno qualcosa in più. Non sarà facile, ma abbiamo la forza per potercela giocare con chiunque”.
TEVEZ – “E’ un giocatore straordinario, completo, che può fare benissimo con qualsiasi modulo. Si è subito inserito nel gruppo: l’ho anche portato con me a giocare a golf… Il problema è che è forte anche in quello! (ride, n.d.r.)”
S.D.




















