Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Nike, lancia la campagna 'Possibilities' e sfida i runners

Il noto marchio festeggia i 25 anni del messaggio 'Just do It'

NIKE POSSIBILITIES NIKE+ / ROMA – Ci saranno la stella del basket NBA e MVP LeBron James, dell’icona del tennis numero uno del mondo Serena Williams, di Gerard Pique del Barcellona e della Spagna e del campione di boxeAndre Ward nella nuova campagna Nike 'Possibilities' che ispira chi la guarda ad spingere più in là i propri limiti. 

La campagna punta a far mettere in pratica il 'Just Do It', il messaggio che compie 25 anni, anche con una serie di sfide Nike+: con la funzione Challenges dell'applicazione Nike+ i runners potranno impostare un obiettivo, invitare amici Nike+ a partecipare e a competere verso il traguardo. Gli utenti possono determinare il nome della sfida, l’obiettivo di chilometraggio, il periodo di tempo e i partecipanti. Possibile inoltre incoraggiarsi a vicenda con la nuova funzione di chat. I runners possono rimanere motivati ​​controllando la classifica in tempo reale per monitorare i progressi e vedere la loro posizione rispetto agli amici. Fino al 13 settembre tutti i runner possono registrare i propri km su Nike+ e prendere parte alla sfida legata alla campagna Just Do it.

Settembre poi offrirà due sfide particolari: Run the Distance, che porterà i partecipanti a correre una maratona in una settimana e NTC Early Bird, che cambierà le abitudini mattutine dei partecipanti, rendendole sempre più sportive.

Gestione cookie