L'ex bomber e attuale tecnico della formazione Primavera ha parole al miele per 'Super Mario'
MILAN INZAGHI / MILANO – Balotelli trascinerà il Milan verso una grande stagione. Ad esserne certo è Filippo Inzaghi, che oltre all'attaccante ex City dà il suo giudizio anche sugli altri bomber sparsi per l'Europa: “'Super Mario' è un numero uno, sarà il capocannoniere della Serie A – ha chiosato l'attuale tecnico della Primavera rossonera in un'intervista a 'Il Corriere dello Sport' -. Ibra-Cavani è coppia fantastica, da 50 gol. Messi e Neymar tutti li vorrebbero. Ancelotti? E' il mio modello e con Ronaldo e Benzema vincerà tanto. Mandzukic? E' il primo difensore, per questo ha tolto il posto a Gomez. Io non potevo sprecare energie, van Persie è come me.”
BOMBER DA A – “Mi intriga la coppia Rossi-Gomez. Il Napoli ha Pandev, uno che ogni attaccante vorrebbe avere al suo fianco. anche Higuain mi piace molto. La Juve? Tra due mesi vedrete il vero Llorente. Icardi è giovane, non va bruciato. Palacio è la sicurezza. Klose unico, ma la Lazio ha anche Candreva che è molto bravo ad inserirsi. Totti è speciale, mentre Di Natale vive di calcio”.
FUTURO – “Non vorrei anticipare i tempi, il Milan è casa mia. Bisogna studiare e aggiornarsi sempre. Gattuso ha fatto benissimo ad andare a Palermo. Cerco di far capire ai giovani lo stile Milan”.




















