Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, Galliani: “Honda? C'e' un patto con il Cska. Balotelli e' una stella'

Continua la telenovela legata al futuro in rossonero del fantasista nipponico

CALCIOMERCATO MILAN GALLIANI HONDA / EINDHOVEN (Olanda) – Non è definitivamente tramontata al Milan l'idea di portare Keisuke Honda alla corte di Allegri già in questa sessione estiva del mercato. L'Ad rossonero, Adriani Galliani, lascia più che uno spiraglio aperto in proposito: “Siamo in contatto con il Cska Mosca, ma ci vincola il patto di segretezza – ha dichiarato Galliani ai giornalisti presenti a poche ore dal match di Champions League nella tana del PSV Eindhoven -. Non ci sono novità però, anche fosse, non potrei dire niente”.

PARTITA – “Speriamo di fare risultato, di non perdere. La qualificazione si giocherà nella partita di ritorno. Il PSV è una squadra importante, questo è l'unico accoppiamento con due club che hanno vinto la Champions: come sempre siamo stati fortunati nel sorteggio…”.

BALOTELLI – “Ha un fascino incredibile nel mondo, al pari di Messi e Ronaldo. Negli Stati Uniti impazzivano per lui. Balotelli è una stella e lo deve dimostrare anche in campo. Mourinho ha ragione: qui al Milan può esprimere tutte le sue qualità”.

Gestione cookie