L'ex citti' azzurro ha indicato il Napoli come antagonista principale dei bianconeri
SERIE A LIPPI / ROMA – Marcello Lippi fa le carte alla prossima Serie A. L'ex cittì della Nazionale, nella griglia di preferenze, ha la sua prima fila: “La Juventus è la più forte, ha acquisito una mentalità vincente. Ma dovrà confermarsi sul campo. Tevez è stato l'acquisto giusto e Llorente è il giocatore che le mancava. Il Napoli ha sostituito Cavani con Higuain, un altro vincente: e' la rivale più pericolosa per la Juve – ha spiegato Lippi in un'intervista a 'Il Corriere dello Sport' -. La Supercoppa? La Lazio è una buona formazione. E' una gara piena di insidie, tutto può succedere”.
ALTRE CANDIDATE – “Il Milan è un passetto indietro, ma la metto sullo stesso piano di Napoli, Inter, Fiorentina e Roma. Queste ultime due, possono essere le sorprese – ha chiosato l'attuale allenatore del Guangzhou Evergrande -. Mazzarri? Ha sempre fatto bene dovunque è andato. Totti? Sarà fondamentale ancora per molto tempo”.
CHAMPIONS – “La Juventus può andare lontano, ma occhio al Real di Ancelotti. Anche Napoli e Milan possono andare avanti – ha aggiunto Lippi -. Guardiola? Ha dimostrato di essere il migliore negli ultimi 5-6 anni. Mourinho al Chelsea? A volte le minestre riscaldate sono buone”.




















