Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Italia-Argentina, Abete: “Il calcio deve mantenere lo spirito delle origini”

Queste le parole del presidente della Figc

CALCIO ITALIA ARGENTINA NAZIONALE ABETE / ROMA- Giancarlo Abete, presidente della Figc, si è presentato ai microfoni della 'Rai' nell'intervallo della gara amichevole tra Italia ed Argentina, che si sta disputando allo stadio 'Olimpico' di Roma.

IMPORTANZA DELLA PARTITA- “Bella presenza allo stadio per essere il 14 di agosto a Roma. Partita interessante, test importante per avvincinarsi ad inizio stagione e agli impegni internazionali di Milan e Fiorentina, ma anche dell'Italia stessa

PAROLE PAPA- “Occorre coniugare il professionismo con la realtà del gioco, è un impegno che tutti dobbiamo assumere. Il calcio deve mantenere lo spirito con cui è nato”.

VALIDITA' SERIE A-Higuain giocherà in Italia, e più della metà dell'Argentina titolare gioca in Serie A. Segno del valore del nostro campionato”.

 

 

 

Gestione cookie