L'esperto centrocampista ha fatto il punto della situaazione in casa 'viola'
FIORENTINA AMBROSINI INTERVISTA GRASHOPPER / FIRENZE – Massimo Ambrosini, centrocampista della Fiorentina, ha rilasciato un'intervista al sito ufficiale 'viola': “Sono felice di essere qui, è un cambiamento importante per me e ho tanta motivazioni e tanta voglia. Abbiamo lavorato bene in ritiro e secondo me queste ultime due amichevoli hanno fatto capire che la strada non era così in discesa come molti pensavano. C’è molto lavoro da fare ed è giusto saperlo”.
GRASSHOPPER – “Ancora non ho parlato con Gattuso ma gli chiederemo informazioni. La Svizzera è una nazione che sta crescendo e questo per noi è un banco di prova importante che segnerà la nostra stagione, perché ci dirà se faremo o meno l’Europa League, quindi è una partita assolutamente decisiva. Mi dispiace non esserci alla prima perché sono squalificato, ma i tanti impegni ravvicinati è un’abitudine che dovremo tenere”.
TIFOSI – “I giorni di ritiro sono stati tanti, ma quello che è passato è passato, abbiamo voglia di giocare davanti ai nostri tifosi. Il Franchi è uno stadio ricco di passione, il regalo più bello per la gente è vedere una squadra che lotta”.




















