Il centrocampista ghanese ha parlato dell'importanza del recupero dell'olandese
MILAN MUNTARI PSV/ MILANO – Il Milan è tornato ad allenarsi senza i nazionali. Uno dei più in forma in questi primi giorni in Italia (i rossoneri sono tornati dalla tournée negli Stati Uniti) è sicuramente Muntari. Il centrocampista ghanese, lasciatosi alle spalle il ramadan, è tornato il leone di prima: “Adesso mi sento al 100 per cento – afferma a 'Milan Channel' -, per la migliore condizione devo giocare un po' di partite. La mia mente è già pronta per fare una grande stagione”.
DE JONG – “Il suo ritorno è molto importante. Lui è uno pesante davanti alla difesa. Abbiamo tanti compagni di squadra molto bravi a centrocampo, ma se parliamo di De Jong dico che recupera palla, la gioca bene, per me Nigel è un leader a tutti gli effetti”.
PSV – “L'importante sarà vincere e se segnano gli altri miei compagni di squadra va benissimo. Noi ci stiamo preparando benissimo per questa partita, è una partita da vincere a tutti i costi, troppo importante sia per noi che per tutta la nostra stagione. Il nostro ritiro qui a Milanello è andato bene, lo stesso negli USA, anche ieri e stamattina ci siamo allenati bene”.
M.S




















