I rossoneri sono sulle tracce del difensore del Psg, in scadenza di contratto nel 2014
CALCIOMERCATO MILAN SAKHO PSG PARIS SAINT-GERMAIN LIVERPOOL / MILANO – Mamadou Sakho-Milan: si può fare. L'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, sta studiando la strategia per regalare a Massimiliano Allegri il rinforzo giusto in difesa. Il tecnico livornese ha scelto il francese per la sua esperienza in campo europeo (malgrado abbia solo 23 anni) e per la sua capacità di amministrare il pallone in fase di disimpegno.
Il Milan – come scrive oggi il 'Corriere dello Sport' – ha pronto il piano: l'offensiva scatterà a qualificazione in Champions League avvenuta, in modo da avere ancora maggiore appeal nei confronti del giocatore, cercato anche dal Liverpool. E' in scadenza di contratto nel 2014 e, per questo, il club rossonero potrebbe acquistarlo cifre non elevatissime, circa 10 milioni di euro (pagamento dilazionato nel tempo).
Alternative? Paletta e Astori costano troppo (Parma e Cagliari chiedono rispettivamente almeno 18 e 14 milioni), Granqvist non convince: il prescelto è lui, Mamadou Sakho.




















