Il centrocampista argentino parla anche dell'avvento di Mazzarri sulla panchina nerazzurra
CALCIOMERCATO INTER CAMBIASSO / MILANO – Cambiasso a tutto campo: mercato, ritiro, Mazzarri e Thohir nell'intervista che il centrocampista argentino ha concesso a 'Sky Sport 24'. Il 'Chuchu' parte dai risultati della tournèe americana: “Nel calcio si parla sempre del risultato ma noi sappiamo che non possiamo soffermarci su quello, ma guardare il gioco di squadra. Questa è l'Inter, non c'è tempo per deprimerci nè quando si vince nè quando si perde. La voglia di vincere è sempre un obbligo quando indossi questa maglia”.
MAZZARRI – “La mano di Mazzarri? Si è già vista. Forse non tutti sono riusciti a vederla subito, ma mi auguro che possano vederla presto tutti”.
MERCATO E RINNOVO “Mercato? Questi sono discorsi societari. Noi dobbiamo dare il massimo, società e mister capiranno quello di cui c'è bisogno. Rinnovo? Non ho ancora firmato, ma ho già detto che non ci saranno problemi in tal senso”.
THOHIR – “Non conosco Thohir, ma conoscendo bene il presidente Moratti so che la scelta che lui farà sarà la migliore prima per l'Inter e poi per lui”.




















