In dubbio le due stelle Balotelli e Messi. Prandelli potrebbe rispolverare Osvaldo in attacco
ITALIA-ARGENTINA PROBABILI FORMAZIONI / ROMA – Balotelli e Messi: le due stelle di Italia e Argentina rischiano di saltare l'attesa amichevole di mercoledì allo stadio 'Olimpico' in onore di Papa Francesco. 'Super Mario' accusa un fastidio al ginocchio; il Pallone d'Oro invece è alle prese con un affaticamento muscolare.
Prandelli starebbe pensando perciò ad un tandem Osvaldo-El Shaarawy, mentre il dirimpettaio Sabella potrebbe affidarsi al tridente Di Maria-Higuain-Palacio. A centrocampo – in casa albiceleste – confermata la presenza del laziale Biglia insieme a Mascherano, tutta da definire al contrario la linea difensiva davanti ad Andujar viste anche le non perfette condizioni fisiche di Zabaleta.
Il cittì azzurro Prandelli – in previsione della finale di Supercoppa di domenica fra Lazio e Juventus – potrebbe risparmiare nella ripresa qualche elemento delle due compagini. Probabile, comunque, che Candreva parta dall'inizio dietro le due punte.
ITALIA (4-3-1-2): Buffon; Maggio Bonucci, Chiellini, Antonelli; Marchisio, Pirlo, De Rossi; Candreva; El Shaarawy (Balotelli), Osvaldo. All. Prandelli
ARGENTINA (3-4-3): Romero; Campagnaro, Zabaleta, Garay; Mascherano, Banega, Maximiliano Rodriguez, Alvarez; Di Maria, Messi, Higuain. All. Sabella
ARBITRO: Stark (Germania)




















