Il capitano nerazzurro festeggia oggi 40 anni
CALCIOMERCATO INTER ZANETTI MOURINHO MAZZARRI/ ROMA – 40 anni e non sentirli per Javier Zanetti, intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' nel giorno del suo compleanno. Il capitano dell'Inter, alle prese con l'infortunio che, parole sue, è solo un 'pit-stop' per cambiare le gomme e ripartire più determinato che mai, ha parlato a 360 gradi del mondo nerazzurro, dicendo la sua su Mazzarri, il mercato e svelando i piani per il futuro.
FUTURO – “Il mio futuro? A Fine stagione valuterò cosa fare – ha dichiarato Zanetti – in questo momento voglio solo pensare a recuperare il prima possibile dall'infortunio”.
PASSATO – “Tante squadre mi hanno cercato in passato, sono arrivate offerte importanti da Real Madrid e Barcellona ma io ho sempre detto di voler vincere con l'Inter ed ho fatto bene”.
MOURINHO E MAZZARRI – “Mourinho è stato sicuramente uno degli allenatori più vincenti con il quale ho lavorato. Ancora oggi lo sento spesso. Mazzarri? Sta lavorando molto portando le sue idee. Bisogna dargli tempo”.




















