Andreotti, il procuratore del azzurro, chiude le porte ai 'Viola'
MERCATO NAPOLI FIORENTINA INSIGNE AGENTE/ NAPOLI – Niente Fiorentina per Lorenzo Insigne. Il procuratore del calciatore, Fabio Andreotti – intervistato da 'Radio Manà Manà Sport' -, ha ribadito, ancora una volta, la volontà del suo assistito di non lasciare il Napoli, smentendo così le voci che volevano l'azzurro vicino ai 'viola': “Lorenzo è stato cercato da diversi club, non solo italiani ma anche esteri, in quanto anche qualche società inglese si è presentata per chiedere il prezzo del cartellino, ma il Napoli ha sempre manifestato la volontà di farlo restare perché è anche la volontà di Lorenzo. Lui vuole restare a Napoli e fare bene”.
FIORENTINA – “Non ho mai avuto contatti con i 'viola'. Lorenzo non andrà a Firenze né da altre parti”.
MAZZARRI – “Si dice che abbia dei preconcetti verso i giovani, ma alla fine Lorenzo ha giocato gli stessi minuti di Pandev lo scorso campionato. Ci auguriamo che la maturazione dell’anno scorso possa portare a dei frutti già in questa stagione”.
BENITEZ – “Lorenzo si sta inserendo negli schemi del tecnico spagnolo e vuole giocare soprattutto sulla sinistra, alle spalle dell’unica punta”.
ROBERTO INSIGNE – “E' un predestinato, con la maglia del Perugia può fare bene e può apprendere molto da una persona di esperienza come Cristiano Lucarelli. Un giorno giocherà insieme al fratello con la maglia del Napoli”.
M.S




















