Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, telenovela Ljajic: le ultime su incontro agente-Fiorentina

Non avverra' oggi il tanto atteso faccia a faccia tra la dirigenza e l'entourage del calciatore, seguito dal Milan

CALCIOMERCATO FIORENTINA MILAN LJAJIC PADRE INCONTRO RINVIATO / FIRENZE – Ore 13.45 – Arrivano conferme sul ruolo di Mladen Furtula, storico agente di Ljajic che da tempo è in trattativa con il Milan per il trasferimento del suo assistito. Per la firma dei contratti servirà quindi la sua sigla, ma la Fiorentina spera in una mediazione di Ramadani che avrebbe promesso al club viola un rinnovo del calciatore per evitare questo braccio di ferro sulla cessione.

Ore 13.00 – Colpo di scena, l'ennesimo, nella telenovela Ljajic: il padre dell'attaccante serbo, atteso oggi a Firenze per un incontro con la dirigenza 'viola', ha rimandato il suo arrivo in Italia.

Prosegue il braccio di ferro tra la società e il giocatore: secondo 'gazzetta.it', la proposta 'viola' per il rinnovo è di 1,5 milioni a stagione, con clausola rescissoria da 12 milioni di euro. La replica di Ramadani? Liberatoria da 8 milioni di euro.

Nel frattempo, il Milan continua a trattare con Mladen Furtula, considerato dai rossoneri il vero e unico procuratore del ragazzo. L'intrigo continua…

Gestione cookie