Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan-Chelsea, Allegri: “Abbiamo fatto un passo in avanti. Balotelli…”

Il tecnico rossonero analizza cosi' la sconfitta contro i 'Blues'

MILAN ALLEGRI CHELSEA BALOTELLI/ ROMA – Prova a vedere il bicchiere mezzo pieno Massimiliano Allegri, intervenuto in conferenza stampa al termine di Milan-Chelsea, match amichevole che ha visto i rossoneri perdere 2-0 contro i londinesi. Il tecnico, nonostante la sconfitta, è soddisfatto dei passi in avanti mostrati dai suoi giocatori.

MIGLIORAMENTI – “E' stata una buona partita contro una squadra importante come il Chelsea – si legge su 'Gazzetta.it' – nel primo tempo abbiamo concesso qualche situazione di troppo su palle perse da noi. I ragazzi si sono ben comportati e credo sia stato fatto un passo avanti rispetto alle partite precedenti”.

BALOTELLI – “Mario oggi ha fatto la sua prima partita – ha spiegato Allegri –  aveva subito un colpo in allenamento e allora ho preferito impiegarlo solo per 45 minuti nei quali si è comunque resto protagonista di una buona prestazione”.

CHAMPIONS LEAGUE – “In vista dei preliminari di Champions League dobbiamo migliorare la condizione anche se oggi abbiamo corso molto e con maggiore intentistà, cercando di restare più alti. Siamo all'inizio, c'è sempre da migliorare però oggi sotto il punto di vista della partenza da dietro la squadra ha fatto molto bene”.

Gestione cookie