Il presidente rosanero parla a tutto campo dell'attaccante uruguaiano e del direttore sportivo della Roma
CALCIOMERCATO PALERMO ZAMPARINI HERNANDEZ SABATINI / PALERMO – Intervenuto sulle frequenze di 'Radio Radio', il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha parlato del possibile addio di Abel Hernandez, oltre a tirare qualche frecciata all'ex dirigente rosanero Walter Sabatini, ora alla Roma.
HERNANDEZ – “I club, invece di telefonare alla società che ha il cartellino, prendono contatto con il procuratore o col giocatore e crea confusione. Hernandez non è sul mercato, potrebbe andare solo in un grande club se le chiede. Ne avevo parlato a suo tempo con De Laurentiis ma ora non c'è niente, solo illazioni. Per prendere Hernandez ci si deve rivolgere a me e chi lo vuole deve portare i soldi”.
SABATINI – “Mi sono sentito offeso. Ha contattato privatamente Sorrentino e Viviano. Forse dovrebbe continuare a fare il ds e non il dirigente principale”.
SERIE B – “Sara' una battaglia ma ce la faremo. Sono entusiasta di Gattuso, lo ero già del Gattuso giocatore. Come uomo ha grande esperienza,è riuscito a fare del Palermo una famiglia, ha portato un clima diverso. I ragazzi si spremono fino all'ultima goccia, sono convinto che diventerà un grandissimo allenatore”.




















