Il tecnico del 'triplete' ha giocato per la prima volta contro la sua ex squadta
INTER CHELSEA MOURINHO MAZZARRI/INDIANAPOLIS (Stati Uniti) – Prima sfida contro l'Inter per José Mourinho. Il tecnico portoghese ha battuto questa notte per 2 a 0 i nerazzurri con il suo Chelsea. Per lo Special One è stata ovviamente l'occasione per ricordare i fantastici anni trascorsi a Milano: “Nonostante fosse solo un'amichevole per me è stata comunque speciale: ho avuto la possibilità di rivedere persone con le quali ho condiviso due anni fantastici. E' stato bello ed emozionante poterli riabbracciare”
MATCH – “Anche nelle amichevoli è meglio vincere che perdere – ha dichiarato Mourinho al sito ufficiale del Chelsea -. Finalmente abbiamo giocato contro una squadra importante, che probabilmente ha iniziato leggermente meglio l’incontro”.
CAMPAGNARO – “Il cartellino rosso ha certamente sfavorito l’Inter, che da quel momento in poi è scesa come qualità di gioco. Sono contento per i miei giocatori, ognuno di loro sta lavorando duramente e con il massimo impegno. Adesso giocheremo contro il Milan a New York”.
M.S




















