Il club toscano, al quale il giocatore e' legato fino al 2014, ha rispedito al mittente la proposta rossonera
CALCIOMERCATO FIORENTINA OFFERTA MILAN PER LJAJIC RIFIUTATA / FIRENZE – Il Milan ha rotto gli indugi per Adem Ljajic, presentando alla Fiorentina un'offerta formale tra i 7 e gli 8 milioni di euro. Secondo quanto riferisce 'Sky', però, la società viola ha rispedito al mittente la proposta rossonera, valutando il giocatore 10 milioni.
Presto ci sarà un faccia a faccia tra la dirigenza del club toscano e il giocatore per capire se ci siano ancora i margini per un rinnovo del contratto (attualmente in scadenza 2014).
12:40 – Arrivano le parole di Andrea Della Valle sull'offerta rossonera. Queste le sue dichiarazioni riportate da 'Sky': “Siamo lontani dal valore del giocatore, se mai ci fossero state delle offerte. Ho visto Ljajic abbastanza sereno, gli ho ribadito due-tre concetti e lui ha espresso la volontà di rimanere, questo mi rende contento. Spero che la trattativa possa essere in discesa per il rinnovo, dipende da quanto lui chiederà, considerando che lui è un futuro campione e che ci sono anche degli equilibri economici da rispettare. Non capiterà un altro caso Montolivo, spero che resti a Firenze perché lo abbiamo aspettato per anni ed è giusto che il suo percorso sia qui. Per il rinnovo noi faremo le nostre valutazioni, se non dovesse accettare è chiaro che finirebbe sul mercato”.




















