George Atangana ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo assistito
MERCATO INTER BOLOGNA TAIDER / BOLOGNA – Intervistato dal 'Corriere di Bologna', l'agente del centrocampista rossoblu Taider, George Atangana, ha fatto il punto sulla situazione sul suo assistito: “L'Inter ancora non l'ho nemmeno sentita, a differenza di altri club, come il Manchester United, ai quali ho detto di contattare direttamente la società, per un'eventuale trattativa. Nel calcio ti dovrebbero pagare in base alle tue performance: lo sapete voi come noi quanto vale il ragazzo, come si impegna e i risultati che ottiene e quanto sia importante per il gioco del Bologna”.
CONFRONTO – “I giocatori nello spogliatoio parlano, si confrontano. Vede che agli altri sono stati adeguati i contratti, mentre a lui niente. E' giusto che a Kone e Diamanti, giocatori di valore e chiave per il Bologna, siano stati ritoccati, ma non è giusto che lo stesso non sia avvenuto con lui.
VALUTAZIONE – “Se il Bologna valuta 18 milioni Taider, possibile che lo paghi come se ne valesse niente? Prendeva una miseria, gli diedero un contentino un anno fa portando l'ingaggio a 250 mila euro, ora però merita di più, e non farei bene il mio lavoro se non chiedessi al Bologna di adeguare il contratto al suo valore. E' titolare in Nazionale, e potrebbe addirittura giocare il prossimo Mondiale. Saphir ama la maglia che indossa, e continuerà a impegnarsi per questa. Ma se hai squadre del calibro del Manchester interessate a un tuo giocatore e vuoi tenertelo perchè vale, dovresti farlo contento, dargli quel che merita, mica di più. E Saphir, ora, non è contento”.
A.C.




















