Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Napoli, Reina: “De Laurentiis mi ha impressionato. Possiamo vincere lo scudetto”

L'estremo difensore dei partenopei ha parlato dei suoi primi giorni in azzurro

NAPOLI REINA BENITEZ DE LAURENTIIS SCUDETTO / MADRID (Spagna) – Intervenuto sulle frequenze di 'Cadena Ser', il nuovo portiere del Napoli Pepe Reina ha parlato dei suoi primi giorni in azzurro e dei suoi obiettivi per questa stagione italiana. 

NAPOLI – “Era la soluzione migliore per me in questo momento, voglio godermi questa stagione al massimo, poi si vedrà. Tornerò agli ordini di Benitez, che mi conosce molto bene, voglio lottare per vincere lo scudetto e tornare a disputare la Champions League. Sono cose che mi mancavano. Il progetto del Napoli è molto ambizioso”.

BENITEZ – “E' l'allenatore che ha tirato fuori il meglio di me a Liverpool. E' il miglior tecnico che ho avuto, se non ci fosse stato lui non sarei arrivato qui”.

CONCORRENZA – “Il posto dovrò guadagnarmelo, Rafael ha 22 anni, io sono arrivato per giocare il più possibile, la maglia da titolare bisognerà conquistarla”.

DE LAURENTIIS – “L'ho conosciuto l'altro giorno, vuole che la squadra cresca in fretta e sta investendo in modo impressionante”.

MARADONA – “Il suo nome a Napoli è come una religione. E' un punto di riferimento molto importante”.

Gestione cookie