Il tecnico nerazzurro si divide tra trattative e obiettivi per la prossima stagione
CALCIOMERCATO INTER MAZZARRI MORATTI JUVENTUS/ ROMA – La prestazione offerta dall'Inter nell'amichevole pareggiata 1-1 contro l'Amburgo ha dato buone indicazioni a Walter Mazzarri in vista della 'Guinness Cup' che vedrà i nerazzurri impegnati da subito contro il Chelsea di Mourinho. L'ex tecnico del Napoli, in vista del torneo statunitense, ha fatto il punto della situazione in casa Inter, parlando di mercato e delle ambizioni per la prossima stagione.
MERCATO – “Un esterno sinistro? Non sono mai stato così sereno come quest'anno – ha dichiarato Mazzarri a 'Il Corriere dello Sport' – parlo spesso con Moratti e so che la società vuole completare la rosa e farà tutto il possibile per riuscirci”.
JUVENTUS – “Noi come la Juventus di Conte? Non voglio fare paragoni. Quella squadra e questa Inter hanno in comune solo i piazzamenti in due annate deludenti perché loro dopo fecero un certo tipo di mercato”.
ICARDI E BELFODIL – “Il gol contro l'Amburgo farà bene ad Icardi, per un attaccante è sempre importante segnare: può darci una grande mano quest'anno. Belfodil? Ha giocato bene anche lui quando è entrato in campo”.
IL CHELSEA – “Sarà bello affrontare alcuni dei migliori club d'Europa. Giocando con il Chelsea alzeremo ancora di più l'asticella. Sarà una gara difficile ma al tempo stesso importante”.




















