Il nostro editorialista ha risposto ad alcune curiosita' dei fan della pagina ufficiale del social network di Calciomercato.it
CALCIOMERCATO ESCLUSIVO SUGONI FACEBOOK / MILANO – Alessandro Sugoni, noto giornalista di 'Sky Sport 24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostra pagina ufficiale di Facebook. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto.
Tommaso Sabbatini – L'Inter è più vicina a Isla, Zuniga o van der Wiel?
Un esterno l'Inter lo prenderà, su esplicita richiesta di Mazzarri. Negli ultimi tempi è stato fatto qualche passo avanti per van der Wiel, ma nonostante tutte le difficoltà recenti nella trattativa a tre con Juve e Udinese, dalla lista mai depennare Isla.
Francesco Cantarutti – Il mercato dell'Udinese è chiuso? Non è in arrivo una punta?
Per il momento è la fase delle valutazioni. Prima deve partire Vydra, poi magari si penserà all'arrivo di un altro attaccante. Kozak è uno che piace da tempo…
Moreno Sinisi – Ciao Alessandro, vedi possibile l'arrivo alla Sampdoria di Niang e di De Ceglie, magari nell'affare Biabiany?
Di Niang si era parlato molto nell'ambito dell'affare Poli, che poi è stato concluso a prescindere da lui. Continua a piacere, ma ora è molto più complicato. Biabiany può essere un'idea per la Juve, ma il Parma lo lascerebbe partire solo per una super-offerta e il primo nome sugli esterni per i bianconeri resta Zuniga, che però il Napoli per ora si tiene ben stretto, nonostante abbia ancora un solo anno di contratto.
Lorenzo Rinaldo – La Juve prende Nani o Ibarbo? Com'è la situazione Quagliarella-Norwich?
Su Nani e Ibarbo per ora non risultano cose concrete. Quagliarella è un oggetto dei desideri del Norwich, anche se ha appena preso Hooper dal Celtic.
Samuele Necci – Gervinho alla Roma a che punto siamo? Si fa lo scambio Gilardino-Borriello?
Tra ieri e oggi sono continuati i contatti tra Sabatini e l'entourage del giocatore. Trattative a buon punto, poi ci sarà da convincere l'Arsenal. Gilardino-Borriello si è raffreddata un po', ma non è una cosa da escludere completamente. Almeno fino alle 23 del 2 settembre…
George Draganescu – Il Milan riuscirà a prendere Ljajic o rinnova con la Fiorentina? Qual è il regalo di Galliani?
Su Ljajic il Milan insiste. O per lo meno, continua a pensarci. La Fiorentina vorrebbe rinnovare e questa sarà una settimana chiave per capirne di più, viste anche le parole di Montella. Per i regali, al momento direi che i più gettonati sono Honda e Silvestre.




















