I nerazzurri chiuderanno per un centrocampista e un esterno destro: Nainggolan e van der Wiel i favoriti
CALCIOMERCATO INTER THOHIR NAINGGOLAN VAN DER WIEL / MILANO – La trattativa per l'ingresso in società di Thohir si annuncia ancora lunga ma il mercato non aspetta, così l'Inter continua a lavorare per assicurare il centrocampista e l'esterno destro richiesti da Mazzarri. Moratti ha parlato anche di questo con l'indonesiano ricevendo il via libera, ma anche una richiesta: non disperdere il patrimonio di giovani posseduto dai nerazzurri.
Così per Nainggolan, primo vero obiettivo dell'Inter, si tratterà con Cellino soltanto su basi economiche: i 18 milioni di euro richiesti dal Cagliari sono ancora troppi ma verso fine mercato, secondo quanto riferisce il 'Corriere dello Sport', il colpo dovrebbe andare a segno per una cifra un po' più bassa.
Per l'esterno, Isla è sempre più lontano, mentre crescono le quotazioni di van Der Wiel: è lui al momento il favorito per assicurare a Mazzarri il rinforzo chiesto sulla fascia destra. Altra questione è quella dirigenziale: Leonardo è sempre più vicino al ritorno in nerazzurri. Proposta da Thohir, la sua candidatura ha ricevuto l'assenso di Moratti: ora si attende la decisione della Fifa sull'estensione della squalifica a livello internazionale.
B.D.S.




















