Le parole del tecnico viola dopo l'amichevole contro l'Apole Limassol
CALCIOMERCATO FIORENTINA MONTELLA LJAJIC/ ROMA – Al termine dell'amichevole che ha visto la Fiorentina battere 7-0 l'Apoel Limassol (a segno anche Mario Gomez e Giuseppe Rossi) il tecnico viola Vincenzo Montella è intervenuto in conferenza stampa, dove ha parlato anche di mercato, concentrandosi sulla situazione di Adem Ljajic, rimasto in panchina nel test odierno e seguito sempre con attenzione dal Milan.
LJAJIC – “Tutti conoscete le qualità di Ljajic – ha esordito Montella – ma avrebbe ancora bisogno di crescere. Noi per lui siamo disposti a tutto ma negli ultimi giorni ho visto alcuni conflitti in lui. Finché non lo vedo sereno non mi dà garanzie vista la giovane età”.
RINNOVO – Una battuta anche sul rinnovo di contratto che Montella potrebbe presto siglare: “Se Resto fino al 2017? Non lo so – ha dichiarato il tecnico viola – dobbiamo ancora ufficializzare. I giornalisti però sanno tutto meglio di me”.
NETO E ILICIC – “Ilicic sicuramente può rendere dietro la punta ma anche da esterno o da mezzala. Neto? E' il portiere della Fiorentina, così come Munua. Certo se poi mi dessere Buffon…”.




















