Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, da Bonazzoli a Hernandez: le trattative odierne in Serie B

Gli affari in entrata e in uscita del campionato cadetto, a caccia del sogno 'promozione'

CALCIOMERCATO SERIE B BONAZZOLI HERNANDEZ / ROMA – Il calciomercato di Serie B non ammette sosta, neanche nel weekend: come riporta 'La Gazzetta dello Sport' il Varese sta stringendo i tempi per Bonazzoli (svincolato, ex Padova), al quale ha già proposto una bozza di contratto. Il club lombardo, però, non perde di vista Pavoletti, per il quale il Sassuolo chiede 400 mila euro per il prestito.

Il Palermo ha preso Ngoyi (Troyes) e accelerera per Bolzoni (Siena). In attacco, si aspettano sviluppi sull’asse Hernandez-Al Rayyan (LEGGI L'ESCLUSIVA) ma Zamparini in alcune dichiarazioni rilasciate al 'Corriere dello Sport' ha blindato l'attaccante. Per la corsia sinistra, la priorità è Del Grosso (Atalanta), in vantaggio su Daprelà e Vitale.

Lunedì, Leali firma con lo Spezia. L’asse con la Juventus porterà in Liguria anche Pasquato e Magnusson. Ufficiale l'arrivo di Modesto al Padova, dove presto sarà raggiunto da Santacroce. Congelato il trasferimento di Bergamelli (Reggina, proprietà AlbinoLeffe) all’Avellino. Pesce (scadenza 2014) è vicino al rinnovo quadriennale col Novara. Sondaggio del Brescia per Vives (Torino), ma l’ingaggio frena l’operazione.

Gestione cookie