Il tecnico spagnolo ha parlato nella conferenza stampa che ha chiuso il ritiro estivo
CALCIOMERCATO NAPOLI BENITEZ / DIMARO – Si chiude con le parole di Rafa Benitez il ritiro estivo del Napoli. Il tecnico spagnolo, intervenuto in conferenza stampa, si è soffermato soprattutto sul mercato partenopeo, tema caldissimo in casa degli azzurri. Ecco le sue parole.
MERCATO – “L'idea del presidente è quella di fare una società sempre più forte tenendo d'occhio il bilancio. Dobbiamo migliorare la struttura della squadra anche a livello internazionale. Ogni giorno parliamo di mercato e siamo completamente d'accordo. Se abbiamo denaro da spendere è perché la società ha fatto un gran lavoro anche prima. Anche la cessione di Cavani è stata fatta per rendere la squadra forte anche il prossimo anno. Dobbiamo migliorare il settore giovanile per avere giovani di grande livello da far crescere. Il futuro del Napoli è positivo. Qualcosa manca ancora, ma stiamo lavorando e sono fiducioso”.
DE SANCTIS – “Ha fatto la sua scelta. Volevamo Julio Cesar, ma poi abbiamo visto che Reina era disponibile ed è una garanzia. Sono molto contento anche di Rafael che sta facendo benissimo. Gonalons? Non ne parlo”.
ZUNIGA – “Io ci parlo e provo a capire cosa pensa. E' un giocatore forte. Stiamo lavorando per fare tutto il possibile e se si può andare avanti insieme ne sarei molto felice. A sinistra? Sì, a destra c'è Maggio che è importante per noi, mentre lui può fare entrambe le fasce”.
CANNAVARO – “Sta lavorando bene ed è il nostro capitano. Dobbiamo migliorare la rosa per creare più competizione, ma ad ora lui sarebbe il titolare”.
CLICCA QUI PER LEGGERE IL RESTO DELLE DICHIARAZIONI DI BENITEZ




















