Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, Galliani: “Ricevuto offerta importantissima per un giocatore. Honda? Trattiamo”

L'amministratore delegato rossonero ha fatto il punto sul mercato rossonero

CALCIOMERCATO MILAN GALLIANI / MILANO – Giorni, ore importanti per il mercato del Milan. I rossoneri continuano a lavorare soprattutto sul fronte Honda e la conferma arriva direttamente dall'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di 'Sky Sport 24' a margine della conferenza stampa di presentazione di uno sponsor.

HONDA – “Su Honda siamo in trattativa. Vuole solo il Milan ma non bisogna esagerare: stiamo parlando di quattro mesi (il campionato russo finisce a novembre, ndr), andremo avanti fino all'ultimo giorno utile per iscriverlo in lista Champions, dopodiché abbandoneremo questa pista. L'offerta letta sui giornali è vera (circa 3 milioni, ndr), sennò ci vedremo a gennaio”.

LJAJIC – “Il rinnovo di Ljajic? Non parlo di giocatori di altre squadre al momento. E' un calciatore interessante, ma siamo a posto così. Se non esce nessuno, non entra nessuno”.

OFFERTA – “C'è stata un'offerta importantissima per un giocatore del Milan ma è stata rifiutata dal giocatore (El Shaarawy, ndr)”.

PAZZINI – “Per adesso è sostituito dal giovane Petagna, domani ci sarà un nuovo incontro coi medici”.

RAZZISMO – “Siamo contro, l'abbiamo detto attraverso un comunicato stampa, ma nessuno può fare il giustiziere della notte”.

Gestione cookie