Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Gabriele Savino su Gianmarco Zigoni

Mancano gli ultimi dettagli. Il giocatore è gia' partito per il ritiro

CALCIOMERCATO LECCE GIANMARCO ZIGONI TRASFERIMENTO TRATTATIVA UFFICIALITA' / MILANO – Manca veramente poco per l'ufficialità. Gianmarco Zigoni è ad un passo dal vestire la maglia del Lecce, come confermato dall'agente dell'attaccante, Gabriele Savino, intervenuto in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it.

“Gianmarco è già partito per il ritiro (a Villagrande di Montecopiolo in provincia di Pesaro Urbino, ndr). Giovedì, salvo complicazioni, si metterà nero su bianco”, ha spiegato il procuratore alla nostra redazione.
Grande soddisfazione per la destinazione, anche se c'è qualche rammarico per il mancato proseguimento dell'avventura con l'Avellino: “Lecce è una gran piazza – ha continuato Savino – e il ragazzo è contento di questa avventura. C'è un po' di delusione per quello che è successo ad Avellino, dove hanno cambiato un po' le carte e, di fatto, obiettivi. Gianmarco avrebbe meritato la chance della Serie B con l'Avellino per quello che ha fatto nell'ultima stagione. Ma noi guardiamo avanti, certi che si punterà alla promozione in B con il Lecce“.

Il giocatore arriverà dal Milan, con la formula del prestito.

Gestione cookie