Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Palermo, Perinetti: “Gattuso grande scelta”. Poi spaventa Ilicic

Il dirigente rosanero avverte la Fiorentina sullo sloveno

CALCIOMERCATO PALERMO SORRENTINO ILICIC PERINETTI GATTUSO / PALERMO – Dopo l'amara retrocessione della passata stagione al Palermo si è voltato pagina. Via il capitano storico Miccoli, tutto ruoterà attorno al carisma di Gennaro Gattuso: parola di Giorgio Perinetti. “A distanza di un mese dico che mai scelta è stata più azzeccata – ha detto il responsabile dell'area tecnica rosanero a 'TuttoSport' -. Gattuso sta costruendo un grande gruppo, c'è coesione fra squadra, staff tecnico e tutti quelli che stanno attorno. Ha carattere e spirito di sacrificio”.

PORTIERI “Per Sorrentino non c'è stata nessuna richiesta e noi non vogliamo venderlo. Per Viviano è assurdo che nessuno si sia fatto sotto: se la Fiorentina un anno fa ha sfiorato la Champions, un po' di merito è anche suo. Con noi per Viviano non hanno mai parlato, forse con i procuratori”.

ILICIC “Se pensano di chiudere la trattativa come dicono loro si sbagliano. Mi meraviglio che su questo giocatore si sia fatta sotto solo la Fiorentina, può rompere gli equilibri di una partita da solo”. 

M.D.F.

 

Gestione cookie