Il cileno ha parlato in conferenza stampa in ritiro
MERCATO FIORENTINA PIZARRO CONFERENZA / MOENA – Dopo essere stato a lungo sul piede di partenza David Pizarro ha deciso di rimanere alla Fiorentina. Il cileno ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della squadra viola: “Sono rimasto male come tutti i fiorentini: abbiamo dato tutto e ci tenevo a giocare la Champions. Ancora non ho digerito la situazione, ho reagito d'impulso ma non nei confronti della Fiorentina. Giocare la Champions è diverso da giocare l'Europa League. Mi è capitato anche a Roma, gli sbagli non sono normali come alcuni dicono. Già in passato sono capitati episodi simili”.
ADDIO – “Non ho mai voluto cambiare squadra e nemmeno guadagnare più soldi. Li avessi voluto sarei andato in Qatar, per venire a Firenze ho rinunciato a soldi. Mi assumo le responsabilità di ciò che uscito”. (LEGGI QUI LA NOSTRA INTERVISTA ESCLUSIVA ALL'AGENTE DEL CILENO)”
ESTATE – “Non solo Siena-Milan, sono rimasto peggio per la partita Fiorentina-Roma. Quest’estate sono stato in vacanza e ho pensato al battesimo di mia figlia. Conosco Pradè e Montella da tanti anni, è anche per riconoscenza che rimango”.
RINFORZI – “Mi fanno piacere ma io sarei rimasto comunque, non è per questo che rimango a Firenze.
RINNOVO – “Mi piacerebbe la Fiorentina in Cile. Se mi chiedono di rinnovare ne parliamo, ho un ottimo rapporto con Pradè”.
VERRATTI – “Fa piacere che venga accostato alla Fiorentina, vuol dire che qui le cose vengono fatte bene. Sono stato in squadre importanti ed ho lottato per il posto, ben vengano sempre i giocatori forti”.
SOCIETA' – “Una squadra come la Fiorentina che non ha il peso specifico delle big non deve essere penalizzata sul campo. La società deve essere presente”.
A.C.




















