L'attaccante spagnolo ha parlato in conferenza stampa dal ritiro di Chatillon
JUVENTUS LLORENTE CONFERENZA STAMPA / CHATILLON – Intervenuto in conferenza stampa, il nuovo acquisto della Juventnus Fernando Llorente ha parlato dei suoi primi giorni di ritiro in bianconero e degli obiettivi della squadra.
ARRIVO – “Mi trovo molto bene qui, sono molto felice. Mi è piaciuta molto l'accoglienza dei tifosi e dei compagni, ringrazio tutti”.
CONTE – “Mi piace lavorare con lui e apprezzo molto anche il suo metodo di lavoro. Appena sono arrivato mi ha chiesto di imparere i movimenti e di integrarmi il più velocemente possibile con i compagni”.
OBIETTIVI – “Non voglio fare proclami, non voglio mettermi ulteriore pressione pronosticando magari il numero di gol che potrei fare. So che il campionato italiano è molto difficile, ma mi affascinava la sfida di arrivare alla Juventus. Lavorerò duro per fare il meglio possibile sia per me che per le squadra”.
TEVEZ – “Mi trovo molto bene con lui, ma anche con gli altri compagni. E' un grandissimo giocatore”.
CHAMPIONS LEAGUE – “Credo che prima di tutto dovremmo puntare a vincere il terzo scudetto consecutivo. La Champions League è il nostro sogno e faremo di tutto per riuscirci”.
TIFOSI – “Li ringrazio per l'accoglienza, sono sorpreso di quanti tifosi juventini ci siano ovunque ci spostiamo. Sono veramente molto felice. Quanti scudetti ha vinto la Juventus? 31!”.
VILANOVA – “E' un momento molto complicato per lui e la sua famiglia. Gli auguro il meglio e che dimostri tutta la sua forza per combattere questo male”.




















