Il direttore generale dei bergamaschi ha fatto un punto sulle operazioni in entrata e in uscita del club
MERCATO ATALANTA MARINO ACQUISTI CESSIONI / BERGAMO – Il direttore generale Pierpaolo Marino ha fatto il punto sul mercato in entrata e in uscita dell'Atalanta. Ecco quanto affermato ai microfoni di Radio Sportiva a proposito di Ardemagni, Consigli, Bonaventura e Spolli.
NODO ARDEMAGNI – “E' un giocatore con caratteristiche simili a Denis, può essere alternativa al 'Tanque', ma sacrificarlo alle spalle dell'argentino, che lascia pochi minuti agli altri, è chiaro che non sarebbe il massimo per lui. Davanti ad una richiesta bisognerà riflettere. Si è mosso qualcosa dall'estero, e i segnali da Palermo sono arrivati numerosi ma Ardemagni anche in A può dare il suo contributo di gol”.
CONSIGLI E BONAVENTURA – “Credo che questo sarà l'anno di consacrazione di Bonaventura, speriamo che ce lo lascino per un anno. Consigli? Non me lo chiesto la Fiorentina, siamo felici di tenerlo è il portiere più regolare del campionato di A, già convocato in nazionale, una sicurezza”.
GLI ADDII – “Scaloni non è che lo vogliamo vendere. Come premio salvezza gli è stato rinnovato l'accordo di un anno, ma non lo venderemo, se trova una sistemazione lo libereremo senza problemi. Contini invece ha ancora un certo valore, vediamo. In difesa avendo diversi esuberi non c'è stata trattativa per Spolli o Cavanda“.
A.B.




















