Il tecnico francese parla delle trattative piu' calde in casa giallorossa
CALCIOMERCATO ROMA GARCIA MARQUINHO BORRIELLO STROOTMAN/ ROMA – Dopo la prima uscita stagionale della Roma, impegnata in amichevole contro una rappresentativa locale di Riscone di Brunico, Rudi Garcia è intervenuto in conferenza stampa. Inevitabile, per il tecnico francese, parlare delle trattative di mercato più calde in casa giallorossa, con particolare riguardo verso il nuovo arrivo Strootman e la possibile partenza di Marquinhos, diviso tra Barcellona e Paris Saint-Germain.
MARQUINHOS – “Marquinhos destinato a lasciare la Roma? In questo momento è ancora un nostro calciatore – ha dichiarato Garcia – quando ci saranno arrivi o partenze ufficiali allora ne riparleremo”.
BORRIELLO – “Marco ha la polvere da sparo nel piede sinistro. Non è ancora pronto fisicamente ma è un centravanti puro e in campo già si intende a meraviglia con Totti. Il tridente va completato con un attaccante capace di darci velocità e profondità, un po' la definizione di Lamela“.
STROOTMAN – “Strootman è un calciatore di alto livello che puo' giocare sia davanti alla difesa che più alto a sinistra. Di lui mi piace la sua grinta, la sua voglia di vincere e la sua leadership”.
CLICCA QUI PER LEGGERE L'INTERVISTA ESCLUSIVA ALL'AGENTE DI MARQUINHOS




















