Il nuovo difensore bianconero affronta la sua prima conferenza stampa da juventino
JUVENTUS OGBONNA CONFERENZA STAMPA TORINO / ROMA – Angelo Ogbonna viene presentato oggi alla stampa come nuovo difensore della Juventus. L'ex calciatore del Torino, inevitabilmente, ha dovuto affrontare il tema del cambio di casacca nella stessa città: “Io guardo sempre al presente e al futuro. Non mi ritengo un traditore perché siamo professionisti: il mio cuore è legato al calcio, e il calcio viene praticato in ogni parte del mondo. Un giocatore ambisce ai massimi livelli, e la Juve oggi in Italia è una delle migliori. La mia scelta non viene dal tradimento, ma dall'ambizione“.
RAZZISMO – “Meno se ne parla e meglio è. Non sono io a dover enfatizzarlo; dovrebbero essere gli altri, a cominciare da voi (giornalisti, ndr)”.
DERBY – “Per me sarà una gara importante. Essendo dall'altra parte adesso è molto importante per i tifosi della Juve, quindi da professionista non credo di aver mai tirato indietro la gamba e la mia passione. Cercherò sempre di mettere in difficoltà l'avversario, ma non solo il Torino, bensì tutte le altre squadre”.
JUVENTUS – “E' stata l'unica società a volermi fortemente. Ribadisco che mi trovo in una delle migliori squadre al mondo, e per me rappresenta un'opportunità di crescita. Senza contare che conosco già diversi compagni in comune con la Nazionale“.




















