L'operatore di mercato, molto vicino alle vicende rossonere, ha fatto il punto della situazione
CALCIOMERCATO MILAN BRONZETTI GALLIANI ALLEGRI / RISCONE DI BRUNICO – Ernesto Bronzetti, operatore di mercato storicamente vicino al Milan, ha rilasciato un'intervista al 'Corriere dello Sport'. Queste le sue parole:
ALLEGRI – “E' stato realmente a un passo dalla Roma e anche dal Napoli. Per i giallorossi sarebbe stato l'ideale. Al Milan, però, c'è un grande dirigente che riesce a risolvere i problemi. Se Allegri è restato in rossonero è merito di Galliani”.
COLPO IN ENTRATA – “Il Milan farà qualcosa d'importante. Galliani tira sempre fuori qualcosa dal cilindro perciò aspettatevi qualche colpo”.
SERIE A – “Un tempo, l'Italia era la metà dei più grandi calciatori del mondo, da Pelè a Maradona. Ora, siamo scesi a quinta forza in Europa. Ibrahimovic? Non tornerà in Italia: o resta al Psg o va al City“.
INTER – “Ha scelto un ottimo allenatore e con tre colpi può puntare allo Scudetto”.
NAPOLI – “Bisogna vedere come Benitez farà giocare la squadra. Non è facile trovare un sostituto di Cavani, io Osvaldo lo prenderei a occhi chiusi”.
LAZIO – “Lotito ha imparato in fretta. Ha scelto un ottimo direttore sportivo come Tare. Se a Lotito non gli viene la mania di vendere e ci mette un po' di soldi può fare bene”.
ROMA – “Il binomio Baldini-Sabatini non ha funzionato. Il secondo è forse il più bravo al mondo a scegliere i giocatori. Cedere Marquinhos a 35 milioni sarebbe un capolavoro, mi risulta sia vicinissimo. Garcia? Ancelotti mi ha detto che il suo Lille giocava bene, ma bisogna vedere l'impatto con l'ambiente giallorosso”.




















