Il capitano biancoceleste ha parlato dalla sala conferenze del ritiro di Auronzo di Cadore
LAZIO MAURI / AURONZO DI CADORE (Belluno) – La Lazio prepara la nuova stagione in quel di Auronzo di Cadore. Stefano Mauri è pronto a voltare pagina dopo il trionfo in Coppa Italia e puntare al bis nella finale di Supercoppa del prossimo 18 agosto contro i campioni d'Italia della Juventus: “C'è grande entusiasmo per come abbiamo finito scorsa stagione. Qui in ritiro ci sono tantissimi tifosi, siamo contenti – ha dichiarato il capitano biancoceleste in conferenza stampa -. La Coppa Italia è stata una vittoria importantissima, però adesso lasciamo alla gente i festeggiamenti e tutti gli sfottò. Dobbiamo essere bravi a voltare pagina e preparare al meglio la nuova stagione. Adesso abbiamo davanti subito un obiettivo molto importante con la finale di Supercoppa“.
OBIETTIVO CHAMPIONS – “Ci siamo rinforzati, i nuovi acquisti si stanno inserendo bene. La società sta lavorando bene sul mercato, c'è grande fiducia per la prossima stagione. L'anno scorso, secondo me, solo la Juventus ci è stata superiore: con tutte le altre ce la siamo giocata. Adesso serve il salto di qualità: dobbiamo puntare ai primi tre posti della classifica”.
CALCIOSCOMMESSE – “Spero che vada tutto per il verso giusto. Sono fiducioso sul processo, non sono mai andato oltre i limiti. Sono un professionista, sono sereno, so come sono andate veramente le cose: vedremo cosa succederà. Spero di alzare la Supercoppa il 18 agosto”.




















