All'Udinese 13,5 milioni di euro piu' Verre e Nico Lopez. Annunciato anche Skorupski
CALCIOMERCATO ROMA UFFICIALE BENATIA/ ROMA – Attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito web, la Roma ha annunciato l'acquisto di Benatia dall'Udinese. “È stato sottoscritto con l’Udinese Calcio S.p.A. il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore El Mouttaqui Benatia, a fronte di un corrispettivo di 13,5 milioni di euro. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di durata quinquennale, con scadenza al 30 giugno 2018. Nell’ambito della stessa operazione è stato altresì sottoscritto il contratto per la cessione a titolo definitivo, con accordo di partecipazione, dei diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Valerio Verre e Nicolas Lopez, a fronte di un corrispettivo netto rispettivamente di 2,5 milioni di euro, per il primo, e 1 milione di euro, per il secondo”.
Ufficializzato anche l'acquisto di Lukasz Skorupski, portiere polacco classe '91 in arrivo dal Gornik Zabrze per 890 mila euro. Il giocatore si è legato ai giallorossi fino al 2017.
Confermate le indiscrezioni di Calciomercato.it che aveva parlato con grande anticipo dell'operazione di mercato che avrebbe visto come protagoniste Roma e Udinese per il difensore marocchino.




















