Il club blaugrana, secondo la stampa iberica, starebbe pensando al giocatore del Chelsea per rimpiazzare Thiago Alcantara
MERCATO BARCELLONA SEMPRE MATA NEL MIRINO / BARCELLONA (Spagna) – Thiago Alcantara vuole il Bayern Monaco. La volontà del centrocampista di raggiungere il suo ex allenatore è ormai chiara e – secondo il quotidiano iberico 'Sport' – il Barcellona starebbe pensando sempre a Juan Mata come suo possibile sostituto (anche se, a dirla tutta, il ruolo non sarebbe proprio lo stesso…).
Il problema è che la trattativa non appare per nulla facile: il tecnico del Chelsea, Josè Mourinho, non sembrerebbe infatti intenzionato a privarsi del giocatore; nel contempo i blaugrana non vorrebbero spendere una fortuna per averlo.
La soluzione il Barcellona potrebbe quindi trovarsela in casa e risponderebbe al nome di Sergi Roberto, 21enne centrocampista proveniente dalla cantera che verrebbe 'trapiantato' in pianta stabile nella prima squadra come seconda linea da affiancare ai titolari Xavi, Iniesta, Fabregas e Busquets.




















