L'attaccante colombiano e' pronto a cominciare la nuova stagione con la maglia dei bianconeri
UDINESE MURIEL GOL COLOMBIA OBIETTIV/ UDINE – Luis Muriel è pronto a ripartire. L'attaccante colombiano – intervistato da 'Udinese Channel' – vuole lasciarsi alle spalle la scorsa stagione caratterizzata da un lungo infortunio: “Sono molto contento di essere di nuovo qua e sono pronto a segnare gol per l'Udinese – riporta il sito ufficiale del club bianconero – . Spero di poter arrivare a segnarne 20. L'anno scorso avevo promesso di arrivare come minimo a 15. Ne ho fatti 11, anche se ho giocato poche partite per colpa dell'infortunio che mi ha fermato”.
VOLTI NUOVI – “Penso che sono tutti bravi ragazzi, da quello che ho potuto vedere nell'allenamento di ieri e di stamattina. Sono già integrati e questa è una cosa molto buona per il gruppo e lo spogliatoio. Speriamo che riusciranno tutti a dimostrare il loro talento, in modo da fare l'Udinese sempre più grande”.
COLOMBIA – “Siamo lì ormai. Ci mancano soltanto tre punti per conquistare il Mondiale. Ci basterà soltanto vincere una partita. Speriamo di vincere subito la prossima e centrare la qualificazione, perché adesso abbiamo davvero un''ottima squadra e possiamo fare bene al Mondiale”.
OBIETTIVI – “E' partito soltanto Benatia. Possiamo arrivare più in alto dell'anno scorso; speriamo di riuscirci. Lo stadio? Ho visto il plastico. E' bello; speriamo di giocarci al più presto e segnare anche lì con questa maglia”.
M.S




















