Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Sampdoria, Gabbiadini si presenta: “Spero sia l'anno della svolta. La comproprieta'…”

Il nuovo attaccante dei blucerchiati ha parlato con i giornalisti

GABBIADINI SAMPDORIA PRESENTAZIONE/ GENOVA – Dopo l'ufficializzazione arrivano anche le prime parole di Manolo Gabbiadini da giocatore della Sampdoria. L'ex attaccante del Bologna, presentatosi in sala stampa, si è concesso ai giornalisti: “La Samp mi ha voluto a tutti i costi – riporta il sito ufficiale del club blucerchiato – e questo mi ha spinto a prendere la decisione. Mi hanno parlato tutti bene dell'ambiente, dei tifosi e dello stadio; so che c'è una storia dietro e sono contento così”.

PROSPETTIVE – “Io sono alla Sampdoria, non mi preoccupo di essere in comproprietà. Penso a far bene tutto l'anno così come tutta la squadra”.

COMPAGNI  – Qualche giocatore lo conoscevo già grazie alla Nazionale: dentro siamo avversari, poi fuori siamo tutti amici. Il numero di maglia? Ce ne sono tanti che mi piacciono, vedremo”.

OBIETTIVI- “Al Mondiale non ci penso. So che ogni allenamento lo faccio a mille e che cerco di dare il massimo ad ogni partita. Non resta che allenarsi bene. Prima o seconda punta? Dipende dal modulo, ma quel che conta è aiutare la squadra. Ho sempre fatto la punta, mi piace fare la punta, ma posso adattarmi senza problemi. Spero sia l'anno della svolta”.

ROSSI – “So che il mister è molto bravo, mi ha voluto a tutti i costi e questo mi rende fiero. Ci siamo sentiti e ho capito che, sia io sia lui, siamo di molte parole: preferiamo entrambi far parlare il campo”.

Gestione cookie