Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, Capello: “Gomez-Fiorentina? Il colpo e' Tevez”. E su Prandelli e il Milan…

Il ct della Russia si complimenta con la dirigenza bianconera per il grande colpo di mercato

CAPELLO ITALIA SERIE A COLPO TEVEZ / MILANO – Fabio Capello si complimenta con la Juventus per il colpo Tevez e con Cesare Prandelli per quanto di buono fatto vedere in Confederations Cup. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal ct della Russia ai microfoni di Sky.

BRASILE 2014 – “Spero di andare con la Russia ai Mondiali. Stiamo facendo abbastanza bene, ma abbiamo ancora partite importanti da giocare”.

BRAVO PRANDELLI – “Ho visto un'Italia bellissima in Confederations Cup. Si è visto qualcosa di nuovo, anche lo spirito messo in campo. I giocatori hanno dato qualcosa in più rispetto ad altre volte, nonostante fossero erano stanchi”.

GOMEZ E TEVEZ – “Il colpo migliore? Quello della Juve con Tevez. La squadra sarà competitiva, e non solo in Italia dove non vedo nessuno ostacolo per ripetersi in campionato”.

GIOVANE MILAN – “E' una squadra giovane, può essere la sorpresa del campionato. Ma non la vedo così forte come la Juventus. I giovani però hanno capito tanto cose: cosa vuole Allegri e cosa significa giocare nel Milan. Ma sono un passo indietro rispetto alla Juve“.

BALOTELLI – “Non ho mai messo in dubbio il suo talento”.

CAVANI PSG – “Credo che a una cifra del genere bisognava cedere. Lui d'altronde non sarebbe stato contento di restare e il Napoli“.

A.B.

 

Gestione cookie